[Hack] i PC della Publiservizi...

nigifabio@gmx.it nigifabio@gmx.it
Sab 18 Maggio 2002 12:35:27 CEST

> Io userei openmosix:
>
> http://openmosix.sourceforge.net

sono d' accordissimo, lo avevo detto nel primo post ma poi io nome è stato
accorciato io ho letto un pò di doc anche se esperienza pratica ancora non l
ho (e quella è fondamentale).
che distro si usa??cerchiamone una linearre senza troppi fronzoli, perchè da
qunato ho letto se la distro mette troppo le mani su kernel e affini mosix
non fa !!
io ho scricato in settimana i tre cd della slack +un dishetto che è una
modifica del color.gz e che inserisce il supporto per una marea di roba che
potrebbe essere utile..

ci si vede stasera

ciao a tutti Fabio