[Hack] il bagnetto al PC ed altre faccende...

Alx ap1491@tin.it
Mer 22 Maggio 2002 12:37:07 CEST

IGIENE INFORMATICA
 quando si dice che la classe non e' acqua... il grande Hal ha esordito e centrato in pieno il problema che affligge la "grande massa"

STAR WARS
 provate a vedere cosa crea una persona quando non ha niente da fare, dal prompt di ms-dos digitate il seguente comando:
c:\> telnet towel.blinkenlights.nl
per i linuxisti non dico nulla perche' queste cose gia' le sanno fare... ;-)

DULCIS IN FUNDO
 annunciazio' annunciazio'...
il 20 maggio h. 4.00 e' nato Niccolo' e oltre a farvi tutti partecipi della mia gioia vi chiederei per i corsi qualche giorno di aspettativa per motivi familiari :-)
direi di rimandare la lezione di domani sera e per martedi vediamo...
Posso proporre comunque un incontro a Pagnana per la configurazione dei vostri pc con l'aiuto di Hal, Gianni e Stefano che spero condividano con me questa proposta.

grazie per la comprensione e a presto,
Alx