[Hack] il bagnetto al PC ed altre faccende...

Hal hal@linux.it
Mer 22 Maggio 2002 13:07:37 CEST

> IGIENE INFORMATICA
> quando si dice che la classe non e' acqua... il grande Hal
> ha esordito e centrato in pieno il problema che affligge la
> "grande massa"

In effetti semberavano interessati. Sentiremo cosa ci dicono.

(stasera provo guerre stellari)

> annunciazio' annunciazio'...
> il 20 maggio h. 4.00 e' nato Niccolo' e oltre a farvi tutti
> partecipi della mia gioia vi chiederei per i corsi qualche
> giorno di aspettativa per motivi familiari :-)

Complimenti e congratulazioni vivissime.
(dillo anche a Paola!)
...e appena è possibile porta Niccolò in visita al GOLEM.

> direi di rimandare la lezione di domani sera e per martedi
> vediamo...
> Posso proporre comunque un incontro a Pagnana per la
> configurazione dei vostri pc con l'aiuto di Hal, Gianni e
> Stefano che spero condividano con me questa proposta.

Assolutamente si. Se martedì c'è Gianni possiamo cominciare col
suo pc, altrimenti si fa con qualcun'altro.

Per martedì 4/6 provo a prepararmi l'introduzione alla
crittografia. Se però sei libero, fai lezione tu e io rimando
all'11/6.

H.