[Hack] il bagnetto al PC ed altre faccende...

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mer 22 Maggio 2002 20:15:25 CEST

On Wednesday 22 May 2002 17:37, you wrote:
> IGIENE INFORMATICA
>  quando si dice che la classe non e' acqua... [...]

eheheh

> STAR WARS
>  provate a vedere cosa crea una persona quando non ha niente da
> fare, dal prompt di ms-dos digitate il seguente comando: c:\>
> telnet towel.blinkenlights.nl
[...]

Mi ci sono intrippato un quarto d'ora.

> DULCIS IN FUNDO
>  annunciazio' annunciazio'...
> il 20 maggio h. 4.00 e' nato Niccolo' e oltre a farvi tutti
> partecipi della mia gioia vi chiederei per i corsi qualche giorno
> di aspettativa per motivi familiari :-) direi di rimandare la
> lezione di domani sera e per martedi vediamo... Posso proporre
> comunque un incontro a Pagnana per la configurazione dei vostri pc
> con l'aiuto di Hal, Gianni e Stefano che spero condividano con me
> questa proposta.

Auguri aguri augurissimi a Paola, Alessandro e Niccolo'!
La comunita' si espande!

Per l'installazione: io mi limiterei per il momento a fare un
aggiornamentone, mi sembra giusto dare la priorita' a Flavio che ha
un HD vuoto e ci vorrebbe mettere Linux (sarebbe anche l'ora).

> grazie per la comprensione e a presto,
> Alx

Auguri di nuovo :)
ciao