[Hack] il bagnetto al PC ed altre faccende...

Hal hal@linux.it
Gio 23 Maggio 2002 15:31:00 CEST

Alx...

Stefano...
> Avrei anch'io qualcosa da configurare (Apache, PHP, MySql e
> dintorni) , anche se lo so fare da solo (forse con un po di
> impegno) preferisco farlo con voi in modo che vedano tutti.

A me piace molto. Però è complicatino, non so se tutti
possono essere interessati. Per me va bene. Basta essere
chiari che quella sera non viene portato per mano nessuno.

Roba difficile, se ne parla insieme e non è detto che ci
si capisca qualcosa. Io ci sono.

Per adesso si profilano all'orizzonte alcuni incontri:
1) Installazione del pc di qualcuno (Gianni? Flavio? Mauro?)
2) Configurazione Apache, PHP, MySql (capobanda Stefano).
3) Introduzione alla crittografia digitale (by Hal)
4) Crittografia digitale (by Algol?)
5) A richiesta: seconda mandata di Igiene Informatica

da alternare alle Lezioni Linux del GOLEM tenute da Alx
il martedì al Pozzale (Niccolò permettendo...)

Decidiamo.

Hal