[Hack] Ringraziamenti e buoni propositi...

ap1491@tin.it ap1491@tin.it
Ven 24 Maggio 2002 12:03:49 CEST

Grazie ragazzi per la comprensione e la solidariet?, vedrete che non vi deludero'.
Appena torno vi metto sotto torchio!!!

Vorrei dire a Stefano che io ho installato piu' volte la tripletta Apache-PHP-MySQL
dai sorgenti e non e' difficile, l'unica cosa a cui fare attenzione e' la
configurazione prima della compilazione: cambia ad ogni versione di PHP...

per adesso un bell'in bocca al lupo per le prossime attivit? annunciate da
Hal e io vedro' di intervenire una qualche prossima sera.

grazie ancora,
Alx