Open Office 1.0 (era: Re: [Hack] domanda)

Hal hal@linux.it
Lun 27 Maggio 2002 10:02:56 CEST

> Ciao a tutti, visto che Hal e' un mago delle suit
> Star/Open office e Alx non e' da meno e visto che io no,
> chiedo se mi potete mandare in lista un po' di info su come
> installare Open Office 1.0 (tar.gz) in modalita' server.

Ho comprato Internet News proprio ieri mattina: 3 dischi della
nuova RedHat 7.3 più un disco con OpenOffice 1.0, Netscape 6.2.
per soli 5 euro... può valerne la pena.
Open Office è anche su un'altra rivista, ma non mi ricordo bene
quale (Linux Journal?).

Per i partecipanti al corso di Igiene Informatica: potrebbe
essere utile preferire Netscape a Explorer/Outlook.
Sia Netscape sia OpenOffice ci sono anche per windows.
Provate intanto a installarlo li.

Per Gianni: in questi giorni provo a installare su Linux e
ti/vi faccio sapere.

Chi installiamo domani (martedì) sera? Gianni? Flavio?
Io ho già pronte MDK8.2 e RH7.3, basta scegliere...

Hal