Prenotare!! (era: Re: [Hack] Stasera...)

Hal hal@linux.it
Mar 28 Maggio 2002 13:05:10 CEST

> grazie Hal, cosi' mi salvi ancora, mi sa che questa settimana
> sara' un problema per me... ho avuto il mio Niccolo' a casa
> per la prima volta giusto ieri pm...

Ora si! Altro che Linux...

è confermata per stasera l'installazione di Linux RedHat 7.3
sul pc di Flavio.

Officina Informatica, ore 21:00

Argomenti:

1. Preparazione di windows
2. Ridimensionamento della partizione win
3. Creazione delle partizioni Linux
4. Installazione Linux
5. Configurazione della connessione Internet
6. Produzione di stupore fra i partecipanti tramite effetti
   speciali
7. Varie ed eventuali

E' necessaria la prenotazione in Lista Hack.
(chi non dichiarerà la sua partecipazione potrà assistere
a tutta la lezione ma, purtroppo, non riuscirà a imparare
niente).

Hal