[hack] /net

alex.u mucchelesseamalibu@tin.it
Mer 1 Maggio 2002 01:39:35 CEST

Hal ha scritto:

>Non mi sembra una risposta pertinente: lilo puo' indirizzare
>tranquillamente su hdb come predefinito e su hda a scelta,
>anche se cambi spesso il sistema operativo.
>Lilo e' tollerante.  ;-)
>
>IMHO: usa lilo sul master boot record (mbr)!

ho capito
ma al momento del boot cerchera' lilo in hda...
e se hda ha subito una trasformazione (per es una installazione di win)
ho bisogno di un disco di boot x far partire linux su hdb
poi riprovvedero' ad reinstallarci lilo su hda (che palle!)

sto cercardo un loader per piu' os
ho scaricato gag dal sito http://raster.cibermillennium.com/gageng.htm

qualcuno ne sa qualcosa??

ciao ale