[Hack] mulinux

alessandro u. mucchelesseamalibu@tin.it
Sab 2 Nov 2002 12:15:14 CET

Hal wrote:

> [...]

ho scritto ad andreoli chiedendogli se era possibile

creare (dalla sua distribuzione che sono circa 16 Mb completa)

un CD rom bootabile in modo da non dover tutte le volte

effettuare la configurazione (che è abbastanza lunga)

e sfilare ed infilare tutti i diski che la distro ti fa fare.

Mi ha detto che sarebbe possibile, ma occorre una certa conoscenza

del linguaggio macchina e del linguaggio C, e che comunque potevo,

in alternativa scaricare dal suo sito ufficiale, il CD da lui creato.

Per rispondere a tutte le esigenze (forse?) il CD ha acquistato

360 Mb ....

 > Il GOLEM (ma non per caso) ha una versione di Mulinux su cd masterizzata
 > direttamente dall'autore di mulinux quando l'anno scorso è venuto a
 > trovarci!!!
 >
 > Non è la più nuova ma dà un certo tono...

comunque se è questa oppure no, mi farebbe piacere avere una copia del

CD, anche perchè sono un fans della distro mulinux.

ciao e grazie

ale