[Hack] Spediamo i pc per saharawi?

fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 15 Nov 2002 20:37:15 CET

ciao Hal,

Friday, November 15, 2002, 4:47:22 PM, you wrote:

H> Se sono pronti propongo di inviare a Sesto i pc per i saharawi.
H> Intanto possono se e esercitarsi a rimontare la rete.

marted́ sullo slancio i alx (che ha avuto un ottima idea..)
ci siamo ripromessi di togliere la suse e mettere la mandrake..
vanno rienstallati..se domenica mattina presto(per gianni:le 4 di
notte con la radio accesa vanno bene!?!;-))
mi piglia bene ci faccio un salto e sperando che ci siano i cd le
installo tutte se a voi va bene...

H> inoltre non corriamo il rischio che succeda quello che successe al dvd...

e l hard disk dove lo metti...10 preziosissimi gb..

Fabio

--
a presto,
 fabio                            mailto:nigifabio@gmx.it