[Hack] Re:Spediamo i pc per saharawi?

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Sab 16 Nov 2002 10:39:34 CET

Hal chiede di poter spedire i pc a Sesto per non avere "guai".
Nessun problema per "spedirli". Ci sarebbe da definire un paio di cose
tecniche e andiamo.
La questione del software applicativo per videoscrittura: eravamo
rimasti con un paio di idee che erano abiword o una proposta di Fabio di
  far girare openoffice (meglio) con una installazione particolare ce sa
lui.
Installazione del modem: avevamo deto che forse un modem si trovava e
nel caso che non si trovi e abbiamo fretta avevo dato la mia
disponiblita' (e la confermo) ad acquistarne uno, avrei bisogno pero' di
qualche indicazione a parte che sia esterno ed economico e poi che
qualcuno piu' esperto dime lo installi e lo faccia condividere agli
altri pc.
Imballaggio: c'e' gia' un po' di materiale ma ne manca altro, potrei
cercarne ancora, ma mi serve ancora qualche giorno.
Chiedo scusa a tutti se in questo giorni giorni ho un po' latitato, ma
la salute mi ha fatto qualche scherzo.
Diamoci pure un tempo e fissiamo per vederci.
A me va bene anche il prossimo martedi', datemi un ok per il modem e lo
compro per martedi' stesso.

--
               Andrea Mezzetti