[Hack] Modello Scanner (per Alx)

zagroMod zagromod@ngi.it
Ven 22 Nov 2002 10:18:07 CET

Aloha!

>Io ho installato sul mio pc la mandrake 9 come
>posso fare a connettermi a internet se ho un
>winmodem connexant? qualcuno mi puo' dare i
>driver? o qualche indirizzo su dove poter andare
>a scaricarli?

http://www.mbsi.ca/cnxtlindrv/

Dalla release del 03/11 viene supportata anche la Mandrake 9.0...

Ringrazia monsieur Boucher che ha deciso di aprire un Linux project proprio per la gestione dei chipset Conexant... :)

Curse's upon you... zagroMod!

PS. Ah, un saluto a tutti i partecipanti di questa ML decisamente interessante cui mi sono tosto iscritto (ebbene si', sono andato a prendere dagli archivi un messaggio a cui rispondere per poter mandare un messaggio di saluto, come e' buona regola per un nuovo arrivato, pur non mandando messaggi inutili... eeehhh, sono malato, lo so :PPP)...