[Hack] Modem Connexant

Hal hal@linux.it
Ven 22 Nov 2002 12:11:41 CET

> Io ho installato sul mio pc la mandrake 9 come posso fare a connettermi
> a internet se ho un winmodem connexant? qualcuno mi puo' dare i driver?
> o qualche indirizzo su dove poter andare a scaricarli?

Ciao Antonio,

ecco il contributo del GOLEM

http://golem.linux.it/pipermail/hack/2002-June/000267.html

Inoltre posso dirti che Linux Mandrake 9.0 ha il kernel compilato con una
opzione che impedisce il collegamento via modem (anche se seriale).

A mente non so essere pił preciso, ma ne parlano nella rubrica della posta
dei lettori su Linux & C. di questo mese. Se non riesci a procurartelo ti
faro' sapere qualcosa di piu' dopo che me lo sono riletto.

Da interfaccia grafica si riesce pero a connettersi con kppp e modem seriale.

--
Ciao.
Hal  :o)