[Hack] smaltimento computer: atto II

lorenzo lorex82@tiscali.it
Ven 22 Nov 2002 14:00:50 CET

alla publiser hanno detto che essendo un quantitativo
di computer piuttosto rilevante,mi metteranno in contatto
con l'ingegnere Corridoni (mi sembra d'aver capito cosė)
che appunto si occupa di queste situazioni eccezionali,
e lo smaltimento dovrebbe avvenire tra sabato pomeriggio
e lunedi mattina.

fa piacere notare che quando all'operatrice,che fa parte
dell'associazione Mimosa, ho detto che parlavo a nome
del golem,ci ha subito riconosciuti!!

Stasera con gabriele torniamo al golem e mettiamo intorno
alla ferraglia qualche striscia di quelle bianche e rosse
e un bel cartello,giusto per dire che deve passare la publiser
a ritirare tutto (nn vorrei che a pagnana qualcuno ci accusasse
di abbandono di "rifiuti tossici")

lore