[Hack] vedo il disco win: grazie

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Mar 26 Nov 2002 11:38:27 CET

Alla fine ci sono riuscito.
Ma ... il comando mount l'avevo usato in 500 salse, ho provato anche a leggere
le pag di man, mi ci sono fritto il cervello e ... niente.
Poi Alx mi ha detto di controllare i messaggi di boot e ... tata ...
vedo che il disco si chiama hdc1 e non hdc ...
ridato il comando mount e ... vai!!!! Ok.
Fabio mi aveva dato indicazioni di come scrivere sul fstab ma il messaggio e'
arrivato corrotto dai caratteri non standard e non mi fido a inserirlo nel
fstab (visto che anche lui mi ha detto di fare estrema attenzione).
Grazie a tutti.
Se poi qualcuno mi dicesse anche come rifare l'installazione di opeoffice in
modo da poterla vedere da tutti gli utenti ... gli sarei grato.
Mi rendo conto di aver rotto le balle ....
Ho installato opnoffice da root e lo posso usare solo cosi', come utente
normale (nonostante abbia provato a settare i permessi) niente da fare. Mi
avevano detto di disinstallare e reinstallare in un altro modo che proprio non
ricordo.