[Hack] Stampante epson

John Dillinger john.dillinger@email.it
Mar 26 Nov 2002 18:37:30 CET

Ciao a tutti,

Il quesito: una stampante epson stylus 200 che non riesce a stampare
nulla con linux (RH 7.3).
Provato tutti i tool di configurazione di KDE (ce n'è di strada da
fare per arrivare a win.) GNOME (non ho trovato nulla per le
stampanti), ho provato a spedire il job di stampa tramite riga di
comando... niente.
Ma ci sarà un cazzo di sistema di rimettere le mani sui settaggi della
stampante, anche da riga di comando anche...
Accetto tutto, anche un semplice link (che spieghi qualcosa per
favore, di pagine che non dicono nulla ce ne sono già troppe).
Riesco a stampare solo con win.

Se potete.
Grazie