[Hack] Modem Connexant

Hal hal@linux.it
Mer 27 Nov 2002 13:33:35 CET

> qs. mi interessa dato che io mi collego a internet con la mdk 9.0...

Ciao Alx,

Ho 'risolto' il problema della connessione internet via modem seriale con
la Linux Mandrake 9.0 in modo poco elegante ma efficace: mi piace la MDK
9.0 per OpenOffice, KDE3 e Gnome 1.4, non tanto per il kernel 2.4.19 (che
per me e' come il 2.4.18!)

Quindi ho aggiornato alla MDK 9 tutto il sistema, pero' il kernel 2.4.19
non mi fa partire il modem a causa di un'opzione di compilazione. Io
faccio partire il sistema col vecchio kernel 2.4.18 e salvo capra e
cavoli: ho OpenOffice e KDE3 e il kernel 2.4.18 mi fa funzionare il modem!

In pratica ho risolto tutto scegliendo linux_old fra le opzioni di avvio
di Lilo.

Ciao
Hal in caduta di stile