[Hack] Modem Connexant

Alx ap1491@tin.it
Gio 28 Nov 2002 10:14:32 CET

>Quindi ho aggiornato alla MDK 9 tutto il sistema, pero' il kernel 2.4.19
>non mi fa partire il modem a causa di un'opzione di compilazione. Io
>faccio partire il sistema col vecchio kernel 2.4.18 e salvo capra e
>cavoli: ho OpenOffice e KDE3 e il kernel 2.4.18 mi fa funzionare il modem!
>
>In pratica ho risolto tutto scegliendo linux_old fra le opzioni di avvio
>di Lilo.
>
>Ciao
>Hal in caduta di stile

ciao Hal, non ho capito bene: hai ricompilato o no il kernel?
se non lo hai fatto puoi provare a farlo... nessuno te lo vieta!
altrimenti puoi provare con il 2.4.20-rc4-ac1 cosi' ci dici come va...
in ogni caso penso che non dal 2.4.18 al 2.4.19 effettivamente non ci siano
grosse modifiche da segnalare per il supporto modem...
a presto
Alx