[Hack] Modem Connexant

Hal hal@linux.it
Gio 28 Nov 2002 14:05:23 CET

> ciao Hal, non ho capito bene: hai ricompilato o no il kernel?

No. Non l'ho ancora fatto: uso il 2.4.18 perché fa funzionare il modem
anche senza kppp.

> se non lo hai fatto puoi provare a farlo... nessuno te lo vieta!

L'ho fatto con Gianni, su una RedHat 7.x.
In effetti e' piu' facile di quanto sembra a raccontarla.
Comunque non abbiamo ottenuto grossi risultati.

> altrimenti puoi provare con il 2.4.20-rc4-ac1 cosi' ci dici come va...

Si. Appena prendo qualche giorno di ferie...   :-p

> in ogni caso penso che non dal 2.4.18 al 2.4.19 effettivamente non ci siano
> grosse modifiche da segnalare per il supporto modem...

Soltanto che non funziona...
(per quella opzione y invece di m, dicono)

Ciao Alx,
martedi' prossimo ci vediamo.

H.