[Hack] Condividere la connessione (era: Configurazione stampante di rete)

MM msa76@libero.it
Mar 22 Ott 2002 13:26:47 CEST

Ciao Hal,
ho appena letto la tua mail sulla condivisione della connessione internet.
Quando avrò un pò di tempo (presto) mi metterò subito all'opera.
Intanto, darò un'occhiata all'indirizzo dei firewall.

Grazie ed a presto
MM

Tuesday, October 22, 2002 1:11 AM
Subject: [Hack] Condividere la connessione (era: Configurazione stampante di