[Hack] impostazione modem

MM msa76@libero.it
Mar 22 Ott 2002 13:30:01 CEST

Flavio wrote:

> ciao  , tempo fa'  ho messo sul pc Red Hat LINUX 7.3,
>  pero' avendo un  winmodem  non posso collegarmi in rete
> quindi o compro un modem ( e farei prima) o qualcuno mi indica
> la strada e provo a impostare  il  windm per linux
> Il modem  si chiama :  Puresft v. 90Modem
> ciao a tutti  fla

Ciao Flavio,

io ti posso soltanto dire che tempo fa un membro del Golem č riuscito a
configurare il windmodem sul proprio pc ed ha pubblicato sull'archivio del
Golem le istruzioni per la configurazione. Credo perņ che lo abbia fatto con
la Mandrake, e non con la Red Hat.
Comunque, se vuoi, puoi provare a consultare l'archivio del Golem di giugno
o di luglio (non ricordo bene).
Buona fortuna,
MM