[Hack] Condividere la connessione (era: Configurazione stampante di rete)

MM msa76@libero.it
Mar 22 Ott 2002 21:08:42 CEST

Salve

Ho seguito passo passo, cercando di capire, per quanto
possibile, quello che stavo facendo.
Adesso all'avvio il sistema esegue rc.firewall, ma, come era da
aspettarsi, non riesco a navigare con 192.168.1.2, nemmeno
pingare.
Ho impostato i DNS del provider del servizio internet anche su
192.168.1.2, ma non va lo stesso.
Aspetto ulteriori delucidazioni

Grazie
MM