[Hack] ASSISTANCESTRICTLY CONFIDENTIAL

Hal hal@linux.it
Mar 3 Set 2002 00:58:33 CEST

Ciao Attacce,

Dai, siamo tutti con te... prova a cancellarti soltanto con le
tue forze. Io credo che puoi farcela. Forza!

1) Vai sulla pagina della lista
2) entri col tuo username (l'indirizzo) nella tua pagina
3) clicchi su "unsubscribe"
4) scrivi comunque un messaggio di saluto

A presto

--
Hal  :o)        gpg-keyID:  D85610C1
GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli