[Hack] Re: "Come va linux?"

Francesco Bembo francescobembo@libero.it
Sab 14 Set 2002 12:38:17 CEST

Ciao Hal,
Linux va (anzi, andava bene), purtroppo, avendo
avuto un sacco da studiare, non ho portato
in villeggiatura il PC e quindi è da maggio che
ho abbandonato sia win2000 che linux rh 7.1.
Fra le altre cose, ho conseguito la ECDL (per
quel che può valere...).
Comunque, ogni tanto, ho controllato la mia
posta in arrivo (e quindi, anche la lista tecnica:
che, non ha sofferto affatto della mia mancanza).
Penso che tra due settimane al massimo, torno
in città e quindi sarà possibile riprendere una
corrispondenza stabile.
Ho qui la distr. mandrake 8.2 (n° 24 di Linux&C.)
che vorrei installare, ma prima voglio eliminare
completamente la rh 7.1; in modo tale da
ripristinare lo stato del mio sistema con win2000
(ti ricordo, quest'ultimo, parte solo se nel drive è
presente il floppy di avvio).
Ricordo che mi avevi suggerito qualcosa a tal
riguardo, ma non riesco a trovar più nulla.
Ti è possibile indicarmi la via migliore...
Grazie!!!

P.S.:
Riguardo il backup dati, non c'è nessuno in lista
che lo utilizza in modo incrementale/differenziale
su supporti cd-rw "High Speed" da 1GB?
Possibile?
Non ci credo...