[Hack] Re: 'Come va linux?'

Hal hal@linux.it
Dom 15 Set 2002 01:34:24 CEST

> Ho qui la distr. mandrake 8.2 (n° 24 di Linux&C.)
> che vorrei installare, ma prima voglio eliminare
> completamente la rh 7.1; in modo tale da
> ripristinare lo stato del mio sistema con win2000
> (ti ricordo, quest'ultimo, parte solo se nel drive č
> presente il floppy di avvio).
> Ricordo che mi avevi suggerito qualcosa a tal
> riguardo, ma non riesco a trovar pių nulla.

http://golem.linux.it/pipermail/hack/2002-April/000092.html
e messaggi seguenti.
Altrimenti parti dal mese intero
http://golem.linux.it/pipermail/hack/2002-April/thread.html

> Ti č possibile indicarmi la via migliore...

Si. Installa Mandrake 8.2 o RedHat 7.3 sopra la tua attuale RedHat 7.1.
Per fare un bel lavoro dovresti aver fatto un'installazione con la
directory /home su una partizione dedicata e reinstallare tutto non
sovrascrivendo /home. Cosė da mantenere tutte le configurazioni e i dati
personali. Se non avevi messo /home su una sua partizione... pazienza.
Ciao.
Hal