[Hack] QUESTO NON E' UNO SCHERZO, CREDIMI !!!

Hal hal@linux.it
Gio 19 Set 2002 13:12:18 CEST

Ciao Attacce,

senza di te questa lista sarebbe una noia!!!

Senti ma...
...ti sei accorto solo adesso che ti è arrivato
un messaggio spam il 18 gennaio 2002?

...come hai fatto a capire che è spazzatura?

...hai mai provato a partecipare? (io una volta,
da ragazzino, partecipai a questo meccanismo via
vaglia postale: NON ha funzionato, ma posso dirlo
a ragion veduta!)

Ciao,
Hal

P.S. Ci ho rimesso 12.000 lire!