[Hack] QUESTO NON E' UNO SCHERZO, CREDIMI !!!

Hal hal@linux.it
Gio 19 Set 2002 16:50:11 CEST

> ehmm, temo che tu abbia fatto un po' di confusione a questo giro.
> Il messaggio di spam è arrivato in lista retrodatato.. non ricordo se
> ieri o ieri l'altro.

Potrei dire che ho ideato un potentissimo filtro antispam che filtra ogni
messaggio indesiderato (anche se non spam, basta che sia indesifderato da
me!)...
...ma sarebbe una bugia.

In realtà non mi ricordo nemmeno i messaggi che passano  :o(

Un saluto e una domanda ad attacce: sei ancora in lista perché non riesci
a cancellarti o perché un pochino ti ci sei affezionato?

Ciao.
Hal