[Hack] mansuse

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Sab 21 Set 2002 15:08:09 CEST

On Saturday 21 September 2002 00:57, rusparospiro wrote:

> perchè i sorgenti x mandrake non funziano x suse?

Cosa intendi per sorgenti? Un pacchetto in formato pacchetto.tar.gz va
bene sia per Mandrake che per SuSe.
O intendi un qualcosa.rpm, in questo caso non hai i sorgenti ma un
pacchetto già compilato; (Se c'ho capito qualcosa sta così) e questo
non va bene per ogni distribuzione, ognuno ha il suo... il motivo?
Non lo so credo si tratti di organizzazione diversa del file system
fra distro e distro... tipo 'metti qui questo e qui quest'altro'. Ma
'qui' e 'qui' cambia per ogni distribuzione...
Non so se sta esattamente così. Gli scienziati se ne scordano sempre,
quando scrivono libri e manuali, di dire le cose che servono :/

ciao
Gianni

--
"No!  Do not try.  Only do, or do not.