[Hack] Fwd: D-Link DSC-350 driver per linux

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Dom 22 Set 2002 11:46:52 CEST

Ho spedito questa su primipassi:

Subject: D-Link DSC-350 driver per linux
Date: Sun, 22 Sep 2002 11:45:13 +0200
From: Gianni Casalini <gianni@elenet.it>
To: primipassi@firenze.linux.it

Ciao a tutti, scusate di nuovo il disturbo, ma non mi sono arreso e
sto ancora cercando di acquisire immagini con linux dalla web-cam nel
titolo...

Mi è stato segnalato il link sotto:

http://www.scorpio.uklinux.net/webcam/webcam.html

... dove parla dei driver per SPCA50x chips, che, se non ho capito
male dovrebbe, essere il chip di molte web-cam fra cui D-Link
DSC-350.
Non ho trovato citato da nessuna parte, però, il nome della web-cam
 in questione. Boh :/

Comunque seguendo un link a questa pagina di sourceforege:

http://sourceforge.net/projects/spca50x/

Ho trovato la versione 0.1 di un modulo (che non so gestire)...
consiglia di leggere le note alla release e quello che mi sembra di
capire (dalle note) è che lo sviluppatore dice: "lasciate ogni
speranza o voi che entrate"...

Faccio una domanda molto semplice: cosa fareste VOI per acquisire
immagini con questo cessetto digitale di WC?

Gradite anche info del tipo leggiti questo e questaltro per capirci
qualcosa. Google lo conosco, e ho già provato, grazie.

Il consiglio di ritornare a Windows me lo sono già dato, ma ho
 trovato delle buone motivazioni per non farlo.

Grazie grazie grazie

Gianni C.

--
"No!  Do not try.  Only do, or do not.