[Hack] Chiudiamo Hack?

Hal hal@linux.it
Dom 22 Set 2002 15:28:33 CEST

> Hack dovrebbe essere una lista tecnica su cui si danno delle risposte,
> almeno indicative su argomenti di carattere tecnico.
> Questo non avviene.

La considerazione è pertinente.

Ricordiamo insieme quando e come è nata la lista: Alx teneva più
di un corso Linux al Pozzale. Spesso i partecipanti inviavano
messaggi tecnici su lista GOLEM, così ci siamo detti che
poteva essere utile avere una lista 'per i corsi' (più che
una 'lista tecnica' propriamente detta).

Se lista Hack serve per i corsi ha senso che esista solo se
si fanno i corsi. La possiamo mettere in letargo, la possiamo
disattivare... ma la possiamo utilizzare nuovamente per lo
scopo per cui è nata. Detto questo attendo altri commenti.

> Atacce smetterà di incazzarsi perchè *stranamente* gli arrivano un
> sacco di e-mail (un sacco?)... magari prima della eventuale chiusura
> lo invito a spiegarci come ha fatto ad iscriversi per sbaglio ad una
> lista... mettendo il gatto sulla tastiera o cose di questo genere.
> Potrà iscriversi a tech o magari lista hacklab e chiedere tutte le
> cose che gli servono sulla cartografia on-line (a proposito auguri  per
> il tuo sito).

Ciao Antonio,

credo che il tuo lavoro sulla cartografia on-line possa essere
davvero interessante: io so fare solo siti statici, pensare che
qualcuno del GOLEM sa fare siti con cartografia dinamica mi
entusiasma. Ci fai vedere qualcosa? Ne parliamo? Vieni a trovarci
all'Officina Informatica? (in fondo è molto vicina a casa tua...)
A presto.
Hal