[Hack] mansuse

mucche less at mali bu mucchelesseamalibu@tin.it
Dom 22 Set 2002 17:16:47 CEST

Gianni Casalini wrote:

>Cosa intendi per sorgenti? Un pacchetto in formato pacchetto.tar.gz va
>bene sia per Mandrake che per SuSe.
>O intendi un qualcosa.rpm, in questo caso non hai i sorgenti ma un
>pacchetto già compilato; (Se c'ho capito qualcosa sta così) e questo
>non va bene per ogni distribuzione, ognuno ha il suo... il motivo?
>Non lo so credo si tratti di organizzazione diversa del file system
>fra distro e distro... tipo 'metti qui questo e qui quest'altro'. Ma
>'qui' e 'qui' cambia per ogni distribuzione...
>Non so se sta esattamente così. Gli scienziati se ne scordano sempre,
> [...]
scusate ma ho formulato male la domanda.

in una distro di mandrake ho trovato un driver che, è scritto in C, e
pensavo che copiarlo su un floppy e trasferirlo su un'altra distro
(suse) potesse funziare.. Probabilmente dovrei aggiornare  il file che
contiene il database dei driver  della distro suse....???  pensavo che
facesse automaticamente la ricerca del miglior driver disponibile :/

credo che un qualcosa.rpm, puo' installare file sorgenti. Nel caso di
red hat, una volta installata la distro, si trovando in giro per tutto
il file system (specialmente tra i driver) file sorgenti.

la questione di mozilla l'ho risolta. quando lo aprivo si connetteva
automaticamente ed è bastato spuntare la casella su preferences per
chetarlo ma il problema non era lui ma il programma che avevo
precedentemente installato contenente un spy (go!zilla-freeware  che non
ha niente a che fare con mozilla) e con ad aware ho risolto il problema.

grazie dei consi gli

<Dovrebbero...
<
<...fai domande difficili.
<
<Che dicevi di Mozilla? Connessioni?
<Forse vuole creare un account di posta?
<H

scusa H se le mie domande erano poco chiare

ciao ciao