[Hack] Chiudiamo Hack?

mucche less at mali bu mucchelesseamalibu@tin.it
Dom 22 Set 2002 17:43:15 CEST

Hal wrote:

>La considerazione č pertinente.
>
>Ricordiamo insieme quando e come č nata la lista: Alx teneva pių
>di un corso Linux al Pozzale. Spesso i partecipanti inviavano
>messaggi tecnici su lista GOLEM, cosė ci siamo detti che
>poteva essere utile avere una lista 'per i corsi' (pių che
>una 'lista tecnica' propriamente detta).
>
>Se lista Hack serve per i corsi ha senso che esista solo se
>si fanno i corsi. La possiamo mettere in letargo, la possiamo
>disattivare... ma la possiamo utilizzare nuovamente per lo
>scopo per cui č nata. Detto questo attendo altri commenti.

 io credo che gianni si sbaglia sul fatto di essere ridondanti (o nel
mio caso rotondeggianti).
i consigli di basso livello che ci scambiamo servono eccome.
č un po' come la scuola del don milani i pių grandi insegnano ai pių piccoli
e chi  ha imparato qualcosina  (non č il mio caso per ora! ma alx vi
puo' confermare che sono stato ha  3 sue lezioni circa,  poi x motivi
tecnici non sono pių potuto andare, ma in compenso l'ho bersagliato di
domande ...  ore e ore al tel.) e quindi č un po' cresciuto č giusto che
metta al corrente gli altri, anche se sono argomenti gia' saputi. Quindi
trovo giusta la lista e la sua funzione! Anche se  qulache volta  fa
fatica scrivere due righe per rinfrescare la lista proporrei a tutti di
farsi avanti anche con gli sfondoni + stravaganti.

spero non sia una lista che guarda la dizione delle mail

alessandro u
a d' impazzų fin'a l'u.