R: [Hack] Chiudiamo Hack?

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Lun 23 Set 2002 20:21:20 CEST

Ciao Golem,

On Mon, Sep 23, 2002 at 07:42:04PM +0200, Stefano wrote:

> Se vuoi dei veri esperti ti puoi rivolgere a [Tech]
> sempre che poi riesci a capire cosa ti rispondono
> (quasi mai le loro risposte sono comprensibili all'utente di "basso
> livello")

[...]

> Per finire: io non penso che [Hack] sia una lista ridondante. [Tech] e'
> troppo frequentata da gente di "alto livello" per poter parlare un
> linguaggio adatto alle persone comuni.

So di essere anch'io ridondante (come mi piace 'sta parola, aho...) ma
forse vale la pena rammentare che c'e' pure la lista [Primipassi], in
cui, mi pare, quelli "di alto livello" (?) che vi scrivono cercano
se non altro di tenere un po' a bada il loro ego. Sbaglio?

Ciao.
Gianni.

--
   Gianni Bianchini - giannibi@firenze.linux.it