R: [Hack] Chiudiamo Hack?

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 23 Set 2002 21:00:44 CEST

On Monday 23 September 2002 19:42, Stefano wrote:

[...]

> Non pensiamo pero' che metter su una lista serva a trovare le
> risposte a tutti i problemi. Il piu' delle volte non e' cosi'. Ma
> puo' servire.

Infatti non è così. Il più delle volte non serve una lista, nessuna
lista.

Sul fatto che esiste primipassi ti hanno già risposto.

Hack aveva una finalità più ampia dei soli corsi linux (infatti non è
stata chiamata corsilinux).

O/I posta su Hack le notizie in cui crede di scorgere un elemento
tecnico! A volte non ce la fà a selezionare bene oppure sbaglia. Però
ci prova. Gli dirrò di smettere, che tanto ha molto da fare e non se
ne preoccuperà più di tanto, in una certa misura si era già rotto i
coglioni. Non ha mai avuto la cattiva coscienza di intasare una lista
già troppo frequentata, questo va detto.

La tua obiezione è inconsistente; se si fà una lista che ha una
funzione, e non funziona, ci sta di sentirlo dire. L'amministratore
di lista, problemi suoi, s'intende, non ha risposto ad un messaggio
in tre mesi. Sì è anche guardato bene dal dire "ragazzi ciao, io
scompaio". Sì è guardato bene anche dal rispondere ad una e-mail in
cui si propone di chiudere la "sua" lista. Viene il sospetto che
hack@golem.linux.it >> /dev/null

Se ho qualcosa da chiedere lo chiedo su "primipassi", e poi magari
(scorrettamente) lo riposto su Hack.

L'unica obiezione giusta non mi è stata fatta, e cioè: perchè, invece
di rompere tanto le palle, non ti cancelli?
Me la faccio da solo.
Beh, in effetti farei bene a prendermi una pausa, una bella e lunga
pausa. Questa cosa del GOLEM è molto che va avanti adesso... è stata
bella e divertente. Ma io sono stanco.
Quasi quasi mi fermo e imparo qualcosa.

Arrivederci

Gianni C.