[Hack] Corsi linux 2 la vendemmia!!! Era: Chiudiamo Hack?

A&P ap1491@tin.it
Mar 17 Set 2002 22:41:25 CEST

> La tua obiezione è inconsistente; se si fà una lista che ha una
> funzione, e non funziona, ci sta di sentirlo dire. L'amministratore
> di lista, problemi suoi, s'intende, non ha risposto ad un messaggio
> in tre mesi. Sì è anche guardato bene dal dire "ragazzi ciao, io
> scompaio". Sì è guardato bene anche dal rispondere ad una e-mail in
> cui si propone di chiudere la "sua" lista. Viene il sospetto che
> hack@golem.linux.it >> /dev/null

Innanzitutto bentrovati, mi fa piacere sapere che servo ancora a qualcosa...
:-0

[SFOGO ON]
Il /dev/null non lo utilizzerei mai  (se qualcuno mi conosce un pochino...)
per un qualcosa che sento un po' mio...
Ebbene si, mi sono preso "soltanto" un pochino di ferie e sono tornato
domenica mattina dal mare (dal 9 luglio quasi continuative), alla faccia di
chi non le ferie non le fa... scarico la posta e che ti vedo? un bel
gruppetto di disfattisti che iniziano a far bollire le pentole!!! Beh,
allora sappiate che IO non mi dimentico di voi anche se sono un "pochino" in
vacanza ma cerco argomenti nuovi per la ripresa in gran carriera delle
serate in compagnia, linux o non linux!!!
Se queste serate possono ancora interessare sappiate che ricominceranno
presto!
Voi mi dite: lista tecnica? vogliamo suggerimenti tecnici!
E io vi rispondo: ma questa lista non era nata per mettere in contatto
(oltre che aiutare) coloro che seguivano le serate al Pozzale? Ebbene lo
scopo mi sembrava raggiunto, non avrei mai creduto che vi foste gia'
annoiati di parlare tra di voi... :-)
Con questo spero di chiudere l'argomento, almeno per quello che mi
riguarda...
[SFOGO OFF]

adesso vediamo di ricominciare a costruire dopo il terremoto! e mi
raccomando: AMICI come e piu' di prima, ok?

per adesso vi posso solo dire che ricominceremo a vederci dalla settimana
prossima martedi a Pagnana e da li organizzare per l'inverno!
a presto
Alx