[Hack] Corsi linux 2 la vendemmia!!! Era: Chiudiamo Hack?

ap1491@tin.it ap1491@tin.it
Ven 27 Set 2002 17:20:08 CEST

>Stavamo dicendo che Hack poteva essere una "lista tecnica propriamente
>detta", ovvero una lista nella quale gli inesperti domandano e gli esperti
>rispondono.
>Però ci siamo ricordati che era nata come una lista corsi dove tutti
>domandano e tutti rispondono...
>da cui la mia frase...
>">>Anch'io ricordavo così. Ma vediamo cosa succede..."

beh, spero che per "esperti" non abbiate creduto che "io" potessi farne
le veci... perche' vi sareste illusi e dimorto...
infatti come Gianni (credo) abbia accennato, esistono tante liste mooolto
tecniche che danno risposte mooolto piu' significative...
spero cmq che questa lista rimanga come primo punto di incontro tra coloro
che non vogliono/non sanno dove andare a sbattere il capo tra miriadi di
altre liste piu' o meno tecniche o che vogliono semplicemente scambiarsi
due messaggi sapendo che questa lista rimarra' come supporto almeno morale
dei loro tentativi...
Alx