[hack] debian

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Dom 6 Apr 2003 11:15:40 CEST

Allora ci riprovo anche io.
Ho provato ad installare la debian, diciamo ... tre volte ...
Le domande che alla prima installazione mi sembravao fantasiose si sono
rivelate ... un po' meno fantasiose.
Visto che altri hanno lo stesso mio problema e la mia stessa scheda
video allora ne approfitto.
Non credo che martedi' sera' potro' esserci all'O/I, se non potessi mi
dareste una mano via mailing list per lo stesso problema di
configurazione di x win?
Anch'io ho una geforce2 che redhat conosce e fa funzionare, monitor acer
55L (idem).
Quando provo a riconfigurare con xf86onfig il masimo che ottengo e' una
finestra (credo TWM) dove mi evidenzia i vari componenti del sistema e
mi dice che la scheda video, il mouse e il monitor devono essere messi a
posto. Il mouse non funziona e si comando con il tastierino numerico, ma
anche con quello devo dire che non sono riuscito che 100 volte a
piantare la sessione.

Ciao a tutti.

--
               Andrea Mezzetti