[hack] Affitto e corso

david2020@katamail.com david2020@katamail.com
Lun 7 Apr 2003 22:20:28 CEST

Ciao a tutti scusate se non mi sono fatto piu' sentire ma ero a Barcellona in gita quindi.... comunque rieccomi qua.

Do il mio consenso per la quota da versare a fine mese per l'affitto, e cerco infatti di esserci domani sera :)

Per il corso non ho nulla da dire solo che mi č dispiaciuto non esserci all'ultima lezione :( perņ tutto nella vita non č possibile quindi ...

Faccio i miei complimenti ai docenti per l'impegno che hanno dimostrato.

Ciao a tutti speriamo di vedrci domani sera.

David