[hack] phpnuke

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Mar 8 Apr 2003 19:53:03 CEST

Al solito rispondo citando "a braccio".
Si parlava di farsi abilitare phpnuke sul serverone.
Non sarebbe lo stesso, ma potrebbe essere un inizio: spazio php e mysql
su tripod.
Ho installato qualche giorno fa due siti con phpnuke, funziona.
Mi da errore la ver 6.5 ma non l'ho provata approfonditamente, la 6 gira
bene. Envolution mi ha dato problemi nell'installazione, ma credo che ci
si possa fare.
Come dicevo non sarebbe lo stesso che avere uno spazio sul serverone
pero' potrebbe dare la possibilita' smanettare con un sistema remoto.
Danno 50Mb e accesso phpmyadmin su server linux (mi pare debian).

--
               Andrea Mezzetti