[hack] Considerazioni sul corso

Elisa lab@kkk.it
Mer 9 Apr 2003 00:33:07 CEST

Ciao a tutti!
Come sempre all'ultimo momento, pero' volevo anche io dire la mia sul
corso.
Allora, diciamo che in generale mi e' piaciuto, c'e' davvero poco da
dire di negativo: bravo il "prof", bello il programma sia come
argomenti affrontati che come logica (prima il sistema Knoppix, poi il
resto), bella anche la gente che ha partecipato :)
L'unica cosa che vorrei far notare, e non e' una cosa negativa ma una semplice
considerazione, e' che forse sarebbe meglio passare piu' in fretta alla
console. Mi spiego... da una parte c'e' un window manager, che e' alla
fine come windows nell'apparenza, si usa allo stesso modo e chi gia'
usa windows ci si ritrova facilmente, girellando nei menu. Dall'altra c'e'
la console, che e' una cosa completamente diversa ma guai a non sapere cosa
ci si puo' fare e come si usa, perche' poi quando uno e' a casa da solo e
sta installando Linux, e XWindow non parte, son dolori :)
Tutto qui, e scusate per la mia poca abilita' nello spiegarmi :)

Elisa