[hack] CANDIDATURA CONSIGLIO DIRETTIVO

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 9 Apr 2003 15:03:19 CEST

il Tue, 8 Apr 2003 10:52:56 +0200
"Associazione Culturale \"Il Ponte\"" <associazione.il.ponte@tin.it> ha
spippolato:

> Ciao Alberto ti mando la comunicazione da far avere agli iscritti.
> Bisognerebbe prendere i nomi di chi ha ricevuto questa comunicazione.

non vorrei essere un ropiballe..
e essere buttato fuori dalla lista..
ma visto che quoto decentemente ;-))
prima di tutto vorrei fa notare all' Associazione Culturale il Ponte,
che questa é una lista non un indirizzo e mail personale,
secondo visto che é una lista che si interessa di software libero,
mandare un allegato in formato word non é proprio il massimo..

non voglio scendere in merito alla scelta del sofware proprietario
invece di programmi sililari e dalle stesse funzione liberi(per chi non
mi segue openoffice)
ma pensì di mandarlo in formati leggibili da tutti.

con questo credo di aver finito, mi complimento con Alberto per l'
ottimo corso che ha organizzato,e il modo in cui l ha svolto.

Fabio