[hack] phpnuke

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 9 Apr 2003 15:08:11 CEST

il Tue, 08 Apr 2003 19:53:03 +0200
Andrea Mezzetti <mezzetti@dedalo.com> ha spippolato:

> Al solito rispondo citando "a braccio".
> Si parlava di farsi abilitare phpnuke sul serverone.
> Non sarebbe lo stesso, ma potrebbe essere un inizio: spazio php e
> mysql su tripod.

Il servizio é gratuito oppure prevede l inserimento di banner, o una
quota annuale?

che policy di accesso ha?
cose tipo minimo di accessi, contenuti, banda etc.

> Ho installato qualche giorno fa due siti con phpnuke, funziona.
> Mi da errore la ver 6.5 ma non l'ho provata approfonditamente, la 6
> gira bene. Envolution mi ha dato problemi nell'installazione, ma credo
> che ci si possa fare.

scusa l ignoranza la envolution che cosa é un figlio di phpnuke?

> Come dicevo non sarebbe lo stesso che avere uno spazio sul serverone
> pero' potrebbe dare la possibilita' smanettare con un sistema remoto.
> Danno 50Mb e accesso phpmyadmin su server linux (mi pare debian).

che tipo di accesso danno?
cosa intendi per smanettare su un sistema remoto?

Fabio