[hack] phpnuke

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 9 Apr 2003 15:56:28 CEST

il Wed, 9 Apr 2003 12:41:58 +0200 (CEST)
"Hal" <hal@linux.it> ha spippolato:

> Non mi pice per motivi di sicurezza...

nelle prime versioni era insicuro ma con le ultime release hanno fatto
un salto avanti, esistono pur sempre suo fratellini più
sicuri postnuke, e altri,l insicurezza stà nella gestione di grandi
servizi(per servizi intendo caricare molti moduli)
almeno da quello che viene detto dalla lista italiana..
io non ho mai gestito niente di grosso con phphnuke ci ho solo
smanettato..

 cmq sempre più sicuro dello spagliolio di password e una
shell di sistema..

cmq fate voi
Fabio