[hack] menu di kde e case

thomas pipistrello71@libero.it
Mer 9 Apr 2003 02:49:55 CEST

Ciao a tutti,

avrei due domande da porre.

Mi sono scomparse alcune voci dal menu avvio di kde.
Esempio. Prima avevo: k - applicazioni -archiviazione e all'interno di
archiviazione il necessario per masterizzare e per compattare. Ora
archiviazione non c'e' pił'. Ho fatto drakconf - sistema - menu. Nella
finestra che compare, sulla sinistra, compaiono tutti i programmi che avevo
prima, ma non ho capito cosa bisogna fare per far si' che ritornino ad essere
visualizzati nel menu avvio. Qualcuno mi puo' aiutare?
Preciso: i programmi che non compaiono ci sono. Solo che devo farli partire da
riga di comando ed e' un po' scomodo.
Poi:
avrei urgente bisogno di un case usato ed ecomomico in cui poter inserire una
scheda madre che ho. In pratica la scheda si estende in altezza non in
larghezza. Un... tower? Insomma un case di 30-40 cm d'altezza! :-)
Ho pensato a due possibilita':
1) qualcuno del golem ha un case che gli avanza e me lo vende a prezzo da
amico.
2) in officina c'e' gia' quello che cerco, prendo un case (non so se e'
consentito, la butto li') e in cambio do qualche soldo per l'affitto del mese
prossimo o per il serverone (fate vobis).
2bis) Spargo la voce che in officina c'e' un feroce dittatore, mi offro per
riportare la liberta' e la democrazia, vi libero, instauro un mio governo
provvisorio e mi approprio di tutti i case.

Attendo risposte.
Nell'occasione porgo i miei ossequi a tutta codesta allegra brigata.
Ciao
Thomas