[hack] phpnuke su tripod

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Gio 10 Apr 2003 11:33:32 CEST

A proposito di spazio phpnuke "gratis".
Tripod 50Mb aggratis con accesso ftp e con phpmyadmin.
Non va malaccio, non conosco fino in fondo la banda offerta.
Fabio chiedeva uleriori dettagli, sicramente tecnici, che io non so, e
quindi lo invito ad andare a verificare i dettaggli su tripod.lycos.it e
magari fare una sintesi e dare un giudizio.
Quel che posso dire e' che io l'ho utlizzato e fiunziona, altro ....
Per quanto riguarda la sicurezza che Hal citava come dubbia, direi che i
principali problemi dovrebbero essere stati risolti, ci sono patch anche
degli ultimi giorni.
Fabio inoltre vhiedeva lumi su Envolutiom: e' un fork di postnuke che e'
un fork di phpnuke. Progetto internazionale ma sembra con una grossa
componente italiana, sviluppatori anche in zona pisana.
Buono, piu' configurabile graficamente.
Verificate le caratteristiche su http://www.envolution.it
mi pare che ci sia la ver 1.2

--