[hack] CVS (by Fabio)

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 9 Apr 2003 21:34:50 CEST

il Wed, 9 Apr 2003 16:47:15 +0200 (CEST)
"Hal" <hal@linux.it> ha spippolato:

> Fabio del GOLEM scrive...

> Su quale cvs? A chi si chiede l'accesso a un cvs server?
> A chi lo hai chiesto? Per quali progetti posso chiederlo?
> Ne esistono di anonimi (come l'ftp)?

e come dire per usare un browser devi inserire www.qualcosa.com
per server devi usare un qualunque host che abbia un server cvs
;-)))
come per ftp i server cvs possono avere un utilizzo tramite utente, ti
devono dare l account, o anonilo e ti logghi come anonymous al posto del
nome utente ma hai solo ma possibilità di fare il checkout e
update(aggiornare il contenuro del reposity) del codice ma non il
commit(spedire i cambiamenti che fai)

(((snip)))

visto che ti vedo interessato fai come hanno fatto tutti i comuni essere
umani che ci devono lavorare(io compreso) appunti di informatica
libera+cvs howto+opzionale cvs+ssh di inventati.org

perdi un ora della tua vita
ma poi sai usare il cvs (il tutto é riepilogato _male_ dalla mia mail)
ma alla fine i comandi che userai sono solo e soltanto quelli..

Fabio

Fabio