[hack] menu di kde e case

alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Gio 10 Apr 2003 16:08:39 CEST

Alle 02:49, mercoledì 09 aprile 2003, thomas ha scritto:

> avrei due domande da porre.

aiuto :?

> [...]
> Esempio. Prima avevo: k - applicazioni -archiviazione e all'interno di
> archiviazione il necessario per masterizzare e per compattare. Ora
> archiviazione non c'e' più'. Ho fatto drakconf - sistema - menu. Nella
> finestra che compare, sulla sinistra, compaiono tutti i programmi che avevo
> prima, ma non ho capito cosa bisogna fare per far si' che ritornino ad
> essere visualizzati nel menu avvio. Qualcuno mi puo' aiutare?
> Preciso: i programmi che non compaiono ci sono. Solo che devo farli partire
> da riga di comando ed e' un po' scomodo.

e' vero
togli kde e usa backbox
(non girare attorno al problema eliminalo)

> avrei urgente bisogno di un case usato ed ecomomico in cui poter inserire
> una scheda madre che ho. In pratica la scheda si estende in altezza non in
> larghezza. Un... tower? Insomma un case di 30-40 cm d'altezza! :-)

bene usala senza case cosi' respira

> pensato a due possibilita':
> 1) qualcuno del golem ha un case che gli avanza e me lo vende a prezzo da
> amico.

si

> 2) in officina c'e' gia' quello che cerco, prendo un case (non so se e'
> consentito, la butto li') e in cambio do qualche soldo per l'affitto del
> mese prossimo o per il serverone (fate vobis).

si sa

> 2bis) Spargo la voce che in officina c'e' un feroce dittatore, mi offro per
> riportare la liberta' e la democrazia, vi libero, instauro un mio governo
> provvisorio e mi approprio di tutti i case.

si sa-peva

> Attendo risposte.
> Nell'occasione porgo i miei ossequi a tutta codesta allegra brigata.
> Ciao
> Thomas
dimmi che tipo di trasformatore hai se AT o ATX
e martedi' ti porto uno dei miei (un po' vecchi ma boni)
salut!
- --
ciao ale

<alessandro.ugolini@autistici.org>