[hack] menu di kde e case

Elisa lab@kkk.it
Gio 10 Apr 2003 21:21:30 CEST

On Thu, Apr 10, 2003 at 04:08:39PM +0200, alex.u wrote:

> e' vero
> togli kde e usa backbox
> (non girare attorno al problema eliminalo)

A parere mio e' un errore, prima si tenta di risolvere, poi al limite si
cambia... non e' detto che lui ci si trovi bene con blackbox poi, visto
che non ha niente a che vedere con kde!

Io purtroppo Mandrake la conosco proprio pochino, pero' su Debian c'e'
un comando, update-menus, che automaticamente riaggiusta i menu dei
window manager aggiornandoli, aggiungendo e levando i programmi...
sicuramente ci sara' qualcosa di simile, se non lo stesso comando. Per
trovarlo ho dato, da console, il comando
apropos update
e tra i vari risultati che mi ha mostrato a video c'era anche quello...
poi un bel man update-menus e ho visto che era proprio quello che
cercavo... Thomas, potresti provare cosi' e vedere cosa viene fuori!

E.