[hack] Momento Storico

thomas pipistrello71@libero.it
Mer 16 Apr 2003 03:59:35 CEST

Comunico agli onorevoli Colleghi del Golem e del software libero tutti:

addì 16 Aprile 2003 ore 3:15 meridiane io, Thomas, in arte Pipistrello71, vedo
comparire sullo schermo del mio glorioso pc compagno di 1000 avventure la
schermata KDE della Debian 3.0 .
Commosso, con gli occhi velati d'orgoglio e gratitudine verso il Fato, laddove
niuno periglio pote' osare porre ostacolo alla sete di scienza e sapienza che
gravava il mio animo, pongo fine con questo mio scritto a tre insonni e
laboriose notti di guerra aspra et selvaggia et forte. Vogliano gli dei
benigni di terra, di cielo e di mare, consentirmi, onorevoli colleghi, di
continuare nel tempo a conoscere et vergare con mano salda e sicura nuove e
strabilianti imprese nel mondo del libero software.
Mi sia consentito qui, in questo momento in cui la Gloria in persona lo
pretende, ringraziare la mi' mamma cui tanto impegno e dolore costo' l'avermi
messo al mondo onde potermi consentire di apportare il mio prezioso
contributo a questa causa che tanto ci costa di giovani vite, di lacrime e
sangue.
Siate fieri ora, onorevoli colleghi, di spiegarmi adesso come cacchio mai il
desktop rimanga in lingua inglese benche' io gli abbia ordinato piu' volte di
parlarmi in italiano e per quale dispetto divino se digito un documento di
testo al posto del punto interrogativo mi vien fuori l'underscore. In ultimo
qualcuno mi dica per favore donde viene la sfiga che mi impedisce di
raggiungere in ogni cosa che faccio su linux un minimo di precisione.
Sempre grato vi fui sull'ermo colle.
Qui o si installa la debian o si muore.
Debianisti si nasce e io modestamente lo nacqui.
Ave Debian morituri te salutant.
Thomas